• Sei in:
  • Home >
  • Servizi online >
  • URP

Conferma di Registrazione per effettuare Segnalazioni inviando il proprio documento di identità.
Prima di effettuare questo passaggio è necessario regisitrarsi.

Ufficio di riferimento:I - SETTORE - Affari Generali e Servizi alla persona
Telefono: 0817120726
Email: margherita.mauriello@comune.calvizzano.na.it
Pec: margherita.mauriello@calvizzano.telecompost.it
Una volta effettuata la registrazione (tramite il tasto Iscriviti), sarà necessario inviare un proprio documento di identità per confermare la richiesta ed essere abilitati ad inviare Segnalazioni.
Per terminare la procedura occorre effettuare la Login e cliccare su Tutte le Pratiche.
Non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute diversamente dalla procedura indicata.

Procedimenti
  • Invio Documento di Identità - (Ufficio: I - SETTORE - Affari Generali e Servizi alla persona)
  • Indicare:
    Nome , Cognome, indirizzo email di registrazione e allegare un documento di identità.
    Documenti Richiesti:
    • Documento di Identità